giovedì 14 giugno 2018

EVENTO DI CUCINA COPPA REGALE




Come funziona:

Completare l'ordine richiesto. Occorrono sempre  padelle o mestolini (8 per i livelli alti, meno per i più bassi) e occorre sempre una della ricette fatte col nuovo fiori, disponibile in bottega (in monete)
     
Se qualcosa non vi fosse chiaro rivolgetevi nel gruppo NEL REAME DI ROYAL STORY (ARC)


Quando l'ordine è completato si clicca il tasto VAI e si entra in una cucina da strada
Al primo giro senza potenziamenti ci sarà solo da prendere il mais, poggiarlo sulla griglia, cliccarlo appena c'è la spunta verde.

Il mais andrà sul vassoio, cliccare il personaggio che lo richiede per consegnarlo, più si farà presto e bene consegnando al personaggio ciò che desidera, più punti si fanno.
Al  primo giro tutti i personaggi chiedono mais quindi occorre essere veloci e coordinati e mettere altro mais sulla griglia appena viene tolto.
 




Potenziare appena è possibile
Con le prime tre stelle si può scegliere se potenziare a livello 1 la prima colonna (più punteggio) o l'ultima (tempo attesa: i personaggi avranno più pazienza e staranno più tempo prima di sparire) Per potenziare la colonna centrale (più griglie) occorrono 15 stelle

In seguito i personaggi vorranno altre cose, Comparirà un bicchiere di cocacola sulla sinistra, cliccarlo quando è pieno e andrà sul vassoio, dove può venir accompagnato da mais, o capesante

(andando avanti compariranno anche altri ingredienti)
I personaggi potranno chiedere, solo coca cola, solo mais, mais + cocacola, coca cola e capesante, solo capesante e poi gli altri piatti.
Quando i piatti sono pronti vanno sul vassoio, il vassoio va dato al personaggio che lo richiede, se il personaggio non vuole le cose che abbiamo preparato bisogna attendere un altro o cestinare.
Se il personaggio non viene servito con ciò che richiede non dà punti




Per prendere i premi i punteggi ottenuti non si sommano, ma occorre fare direttamente il punteggio richiesto


Se qualcosa non vi fosse chiaro rivolgetevi nel gruppo NEL REAME DI ROYAL STORY (ARC) 






Nessun commento:

Posta un commento